La festa della Zizzona di Battipaglia applaudita al festival di Venezia

Stampa
Grande successo per la presentazione ufficiale dell’evento “La zizzona di Battipaglia in festa” avvenuta martedì 5 settembre al Festival del Cinema di Venezia, nel prestigioso spazio dell’Italian Pavilion, allestito presso l’Hotel Excelsior. Cosimo Paraggio in rappresentanza della famiglia di produttori caseari di Battipaglia, proprietari del Caseificio ‘ La fattoria’, che sono i promotori dell’evento, ha presentato al numeroso pubblico intervenuto alcuni degli appuntamenti artistici e gastronomici che faranno parte della seconda edizione di ‘ La Zizzona di Battipaglia in festa, dal 15 al 17 Settembre 2017 presso lo stadio Luigi Pastena sulla variante SS18.

Un’intera kermesse dedicata alla Zizzona che partirà ogni giorno dalle 18:00 con l’apertura dell’area gastronomica e a seguire spettacoli musicali, incontri con noti food blogger, un contest musicale tra band emergenti, l’attesissimo campionato dei mangiatori di Zizzona, l’elezione di miss Talento e simpatia, show Cooking con Chef Hiro, il famoso chef giapponese de La Prova del Cuoco che con la sua simpatia ed esuberanza ha conquistato il cuore e il palato degli Italiani, e tanto altro.

Sul palco dello stadio Pastena quest’anno saranno presenti il comico cabarettista Alessandro Bolide direttamente dalla trasmissione Made in Sud, capace di saltare gli stereotipi napoletani mettendo in risalto con occhio critico tutte le difficoltà che ha avuto nella sua vita con le donne, con la sua famiglia e con la sua città, e il cantante Tony Tammaro che, con le sue parodie cantate, prende in giro la “tamarragine”, ossia l’imitazione dello stile di vita delle “classi alte” da parte dei ceti popolari e il poliedrico show man Enzo Costanza  , i cui spettacoli sono ricchi di monologhi che analizzano in chiave comica e dissacrante argomenti di attualità e gli usi e costumi della società.

La Zizzona di Battipaglia sarà dunque omaggiata e festeggiata, per tre sere consecutive, dalla presenza di ospiti importanti del mondo dello spettacolo che garantiranno momenti emozionanti e di piacevole intrattenimento, il tutto documentato dalla diretta di radio Castelluccio

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.