Mercato S.Severino: successo per il “Rota Games” voluot dal Forum dei Giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Grande successo per “Rota Games”, i giochi a squadre organizzati dal Forum dei Giovani; un evento che ha coinvolto Capoluogo e frazioni nelle gare svoltesi in piazza E. Imperio, dal 28 agosto al 3 settembre. “Entusiasmo e sano divertimento – dichiara Lucia Ciuci, coordinatrice del Forum dei Giovani – hanno animato queste serate estive, coinvolgendo tanti giovani, ben 250 partecipanti, in un’esperienza esaltante che ha visto la partecipazione di ben 17 squadre. Una competizione tra le frazioni e non ma, soprattutto voglia di divertirsi e di stare insieme”.

L’iniziativa, che si è avvalsa del patrocinio del Comune di Mercato S. Severino e del Forum Regionale dei Giovani, è stata articolata mediante diverse gare. Ai giochi di apertura sono seguiti: il tiro alla fune, il beack volley, il calcio tennis, il calcio balilla, il torneo di scopone e di burraco e la caccia al tesoro.

Le prime tre squadre vincitrici: quella della frazione Acquarola, seguita da quella di San Vincenzo e dalla squadra de I Teatranti in Centro. Grande soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa dal sindaco Antonio Somma e dall’assessore allo Sport Giuseppe Albano.

“L’iniziativa – ha dichiarato il primo cittadino – ha coinvolto tanti giovani che hanno partecipato alle gare con passione e con spirito di sano e sportivo divertimento. E’ stata un’opportunità di raccordo e di coesione tra le frazioni ed il Capoluogo nella convinzione che l’attenzione per i cittadini è al di sopra di ogni distanza e di ogni forma di chiusura”.             

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.