Orrore a Capaccio: ritrova il suo cane ucciso con un colpo di fucile al volto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un episodio che ha del raccapricciante quello accaduto a Capaccio Paestum in provincia di Salerno. Un cane di nome Rocky, un rottweiler è stato ucciso con una fucilata in pieno volto.  Un gesto disumano che ha tolto l’amico fedele di un uomo del posto,un gestore di un porticciolo turistico della rinomata località balneare. L’uomo aveva adottato tempo fa il rottweiler che era in condizioni critiche e con tanto amore lo aveva nutrito e messo in salute.

Lo stesso proprietario del cane quando non lo ha più visto in giro credeva ad una delle solite scappatelle di Rocky. Poi la scoperta della tragedia. Rocky è stato ammazzato la scorsa notte con un colpo solo, esploso da un fucile a pallettoni, che gli ha devastato muso, cranio ed orecchie. Non è chiaro dove esattamente sia stato ucciso e, soprattutto, per quale oscura ragione: la carcassa è stata ritrovata sulla spiaggia.
Affranto dal dolore l’uomo originario di Capaccio che ha denunciato tutto ai Carabinieri e ha raccontato la crudele vicenda alla testata web Stile.tv. Tanto lo sdegno in città e sui social in queste ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.