Ryanair lancia 9 nuove rotte da Napoli per il 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le nostre rotte su Napoli hanno avuto un grande successo e per questo dalla prossima estate lanceremo nove nuove destinazioni da Capodichino”.

Così Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, ha annunciato oggi a Napoli che la compagnia low cost opererà da Capodichino 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, raggiungendo un totale di 28 rotte che faranno viaggiare 2 milioni di clienti l’anno da e per l’aeroporto di Napoli.

“Il successo – ha spiegato O’Leary – in questi nostri prii due anni a Napoli è anche dovuto all’efficienza dell’aeroporto con cui abbiamo rapporti molto buoni, è gestito molto bene”.

La nuova programmazione estiva di Ryanair a Napoli offrirà collegamenti giornalieri con Bologna, 5 voli a settimana per Dublino, 3 per Budapest, 4 per Bruxelles Charleroi, 2 per Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia.

Per il 2018 la previsione del traffico è in ascesa del 34%, raggiungendo i 2 milioni di passeggeri e portando 1.500 posti di lavoro in loco. “Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2018 da Napoli – ha aggiunto O’Leary – stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da &euro16,99 per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì 8 settembre”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.