Ryanair lancia 9 nuove rotte da Napoli per il 2018

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Le nostre rotte su Napoli hanno avuto un grande successo e per questo dalla prossima estate lanceremo nove nuove destinazioni da Capodichino”.

Così Michael O’Leary, amministratore delegato di Ryanair, ha annunciato oggi a Napoli che la compagnia low cost opererà da Capodichino 9 nuove rotte per Bologna, Budapest, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia, raggiungendo un totale di 28 rotte che faranno viaggiare 2 milioni di clienti l’anno da e per l’aeroporto di Napoli.

“Il successo – ha spiegato O’Leary – in questi nostri prii due anni a Napoli è anche dovuto all’efficienza dell’aeroporto con cui abbiamo rapporti molto buoni, è gestito molto bene”.

La nuova programmazione estiva di Ryanair a Napoli offrirà collegamenti giornalieri con Bologna, 5 voli a settimana per Dublino, 3 per Budapest, 4 per Bruxelles Charleroi, 2 per Cracovia, Malta, Porto, Salonicco e Breslavia.

Per il 2018 la previsione del traffico è in ascesa del 34%, raggiungendo i 2 milioni di passeggeri e portando 1.500 posti di lavoro in loco. “Per celebrare il lancio della programmazione estiva 2018 da Napoli – ha aggiunto O’Leary – stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da &euro16,99 per viaggiare da settembre a novembre e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdì 8 settembre”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.