Salerno piange Rosario Caliulo, dirigente dei Servizi Sociali

Stampa
Salerno piange la scomparsa di Rosario Caliulo, dirigente dei Servizi Sociali del Comune, sconfitto a 64 anni da una grave malattia. A lui va il ricordo del Sindaco Vincenzo Napoli che ricorda con un messaggio la sua figura: “Una persona perbene e di cuore, un professionista e un gran lavoratore che metteva sempre al primo posto gli ultimi e i dimenticati dalla società. Nel corso degli sbarchi era sempre in prima linea per organizzare ed accogliere le navi al porto e dare una parola di conforto e speranza ai tanti migranti che arrivavano sulle nostre coste”. Nonostante l’avanzare della malattia, in questi anni ha continuato a dare il proprio contributo in materia di emergenza umanitaria presenziando fino al penultimo sbarco.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ti voglio bene non con il cuore ma con l’anima perchè un giorno il cuore smetterà di battere mentre l’anima vivrà in eterno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.