Salerno: il piccolo ultras che lotta contro la leucemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La storia di Samuele il piccolo ultras della Salernitana che combatte contro la leucemia sta commuovendo il web. Il bimbo, di appena 5 anni, ha abbracciato lunedì sera all’Arechi i suoi beniamini.  Poco prima  di Salernitana – Ternana, maglia granata sulle spalle, Samuele è stato con i calciatori della Salernitana ed ha ricevuto l’aplauso di incoraggiamento di tutto lo stadio ed in particolare della Curva sud che lotta accanto alla piccola tigre granata che vive a Diano Marina.

Il papà di Samuele è salernitano doc del quartiere Torrione. Ora vive in Liguria per ragioni di lavoro ma ha sempre mantenuto i contatti con la sua città trasferendo al figlio la passione per la maglia granata. Qualche mese fa la terribile notizia. Da quel momento la vita della famiglia Imparato è stata stravolta ma ogni giorno, con coraggio e con l’affetto di tanti affrontano la malattia del figlio, ogni giorno con grande dignità e forza.

Il piccolo tifoso granata sa che da adesso potrà contare sempre sull’apporto di tutta la tifoseria salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.