Ancora blitz dei Nas in Costiera: ad Amalfi sequestri ad una pescheria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora in azione in Costiera Amalfitana i Carabinieri del NAS (Nucleo Antisofisticazioni e Sanità) di Salerno, diretti dal maggiore Vincenzo Ferrara, personale del Servizio veterinario dell’Asl territoriale che hanno effettuato ispezioni presso una pescheria di Amalfi.

Trovato un deposito non autorizzato attiguo all’esercizio presso cui erano stipati circa 500 chilogrammi di prodotti ittici di varia specie (calamari, gamberi di Sicilia e sarde), in parte freschi all’origine e abusivamente congelati e in cattivo stato di conservazione, pronti per essere commercializzati.

La merce è stata sottoposta a sequestro in attesa di provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria che dovrebbe disporne la distruzione mentre il deposito di 200 metri quadrati circa è stato sottoposto a sequestro. Disposta, inoltre, la chiusura ad horas di tre celle frigo adibite a deposito, a causa delle gravi criticità e non conformità igienico sanitarie ed autorizzative rilevate. Il proprietario della pescheria è stato denunciato per i reati contestati.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.