Avellino: nascondeva il cadavere del padre per non perdere la pensione

Stampa
Per oltre un mese ha nascosto in casa il cadavere del padre per incassare la pensione da ex dipendente delle Poste e quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell’appartamento, un 50enne di Grottaminarda è stato trovato a vegliare il padre disteso sul letto. Una scena inquietante per i militari dell’Arma, allertati dai vicini che da tempo avvertivano un odore nauseabondo provenire dall’appartamento dove vivevano padre e figlio. Nella stanza, tappezzata con foto dei due, sono stati trovati medicinali che lascerebbero supporre che l’anziano pensionato sia morto per cause naturali, come sostiene il figlio.

Sarà comunque l’autopsia a fugare ogni dubbio. La Procura della Repubblica di Avellino ha aperto un’inchiesta. Per tenere nascosta il più a lungo possibile la morte del padre, l’uomo aveva di fatto sigillato l’abitazione all’interno della quale quotidianamente spargeva varichina e deodoranti. Ma questo non è servito a bloccare il cattivo odore che ha fatto lanciare l’allarme da parte dei vicini. Il corpo dell’uomo, che ad un primo esame esterno è presumibilmente deceduto per cause naturali, è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Benevento a disposizione dell’ autorità giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.