Cerca un pirata della strada via Fb, appello del figlio di un uomo investito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

«Tu che hai investito mio padre abbi il coraggio di presentarti, così ci puoi far capire la dinamica dell’incidente.

Mio padre per ora ricorda solo il momento dell’impatto. Da lì in poi nulla, non riconosce nemmeno noi che siamo i figli». E’ l’appello del figlio di un uomo investito da un’auto, domenica sera,  in via Tenente Pittoni a Pagani.

Il pirata della strada ha travolto il 77enne mentre attraversava la strada e non ha prestato soccorso al malcapitato. Trasportato in ambulanza, è stato ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore e ad oggi resta in prognosi riservata.

L’uomo ha riportato una ferita alla testa a cui sono stati applicati 5 punti, diverse escoriazioni su gomito e bacino destro e un ematoma che i medici stanno tenendo sotto osservazione.

Conseguenza grave dell’incidente è che l’uomo a causa del trauma al momento ha perso la memoria. Di qui l’appello del figlio all’investitore del padre. Appello a mezzo social condiviso da tanti cittadini di Pagani

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.