De Luca sui vaccini: “Bisogna garantire servizi adeguati ai cittadini”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
“Ho dato disposizioni ai direttori generali delle Asl di verificare la funzionalità dei 18 centri vaccinali. Occorre garantire i servizi attivati, a cominciare da quello telefonico, e che il personale impegnato abbia la conoscenza e la capacità relazionale per rispondere ai cittadini, e per farlo sempre con il dovuto garbo e la dovuta chiarezza. Anche in questo, tutte le Asl sono chiamate a fare un salto di qualità”. A dichiararlo in una nota il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. qualcuno dei burioni e degli esperti medici (fedeli, lorenzin, de luca e via dicendo) che impongono questo obbligo di sperimentazione su umani, può diffondere i dati ufficiali della supposta epidemia di morbillo con andamento negli ultimi dieci anni o più? se vedo un picco mai visto prima allora taccio immediatamente, altrimenti continuo a pensare alle analogie con il famoso caso di un altro simil-lorenzo. grazie.
    p.s. prego astenersi da critiche idiote PRIMA di aver mostrato i dati di cui parlo, grazie.

  2. Concordo con Ugo e ritengo che le ASL più che garantire servizi adeguati al cittadino devono garantire introiti alle case farmaceutiche

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.