A reddito zero ma con due Ferrari postate sui social: spacciatore a processo

Stampa
La Procura di Nocera Inferiore ha chiesto  il rito immediato per spaccio di sostanze stupefacenti per G.B. , arrestato lo scorso luglio perchè aveva in casa 67 grammi di cocaina, suddivisi in 87 dosi pronte per il mercato dello spaccio. In garage, i carabinieri gli trovarono due Ferrari e una 500.

Il suo arresto fece scalpore per le auto esibite sui suoi profili social. Quei beni risultarono però incompatibili con la sua condizione patrimoniale, priva di una qualsiasi forma di reddito.

Durante i controlli, gli fu sequestrata anche la cifra di 8000 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività criminale allo spaccio di droga. Le stesse proprietà delle auto che aveva in garage risultavano ingiustificate rispetto all’attività lavorativa verificata.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per carità sono situazioni senza alcun dubbio da perseguire e condannare soprattutto lo spaccio di sostanze stupefacenti , ma io vorrei vedere anche tanti POLITICI e alti prelati come fanno con un semplice stipendio a sforgiare tanto lusso, come quel prete scovato dalle jene di canale 5 e non solo. Perchè anche questa gente non viene controllata a dovere? Ma la legge non è uguale per tutti?

  • A me scandalizza di più che di questo personaggio venga protetta l’identità, pubblicandone solo le iniziali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.