Salerno: albero pericolante vicino scuola, la paura dei residenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Sta destando non poche preoccupazioni l’albero di grosso fusto visibilmente piegato su un fianco che si trova nei pressi del Liceo Artistico Filiberto Menna, in Via Pietro da Acerno a Salerno. A segnalarlo alla nostra redazione una lettrice. I residenti del quartiere temono che debba accadere la disgrazia prima che qualcuno intervenga. Potrebbe accadere nel silenzio della notte facendo rumore soltanto. Ma potrebbe succedere nel momento in cui passa qualcuno sulla via, auto o pedone che sia e allora sarebbe un guaio davvero. Sinora non si è mossa foglia e ci si augura che non si muovano nemmeno i rami e il tronco del vecchio albero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Guarda un pò!

    “Abbiamo piantato 200 platani” (tutt stuort, malati, sicc e pericolanti, oppure che danno fastidio al commerciante che lo brucia perché copre il negozio)
    “Salerno città giardino”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.