Sfregio ad una tifosa del Napoli: auto con la scritta ‘Forza Juve’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le scrivono “Forza Juve” sulla fiancata dell’auto. E’accaduto ad Anna, 29enne di Torre del Greco, tifosissima del Napoli.

Dell’episodio- come riporta ilmattino.it- la donna si è accorta ieri intorno alle 18:30, quando è scesa sotto casa in pieno centro storico per prendere la sua auto, una Ford Ka gialla, e uscire per commissioni, quando ha trovato l’inaspettata sorpresa opera di ignoti.

Naturalmente la rabbia si è raddoppiata, sia per il danno alla vettura sia per il contenuto della scritta, non piacevole per un tifoso azzurro. «Non riesco proprio a immaginare chi possa essere stato – dice Anna – perché non mi viene in mente nessuno che possa avercela con me. Probabilmente, visto che in zona lo spazio per il parcheggio delle auto è minimo, qualcuno ha voluto farmi un dispetto perché ho tenuto la macchina in sosta un giorno in più».

Tanti i commenti di solidarietà e di condanna del gesto. In attesa che il Napoli possa “vendicare” sul campo l’affronto subito dalla ragazza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.