Svincolati: a Salerno qualche tifoso vorrebbe Diamanti, ma c’è chi crede ancora in Rosina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Alessandro Diamanti al centro del mercato, da svincolato. L’attaccante che ha rescisso il contratto qualche settimana fa piace molto allo Spezia. Ci pensa pure il Benevento. Presto Diamanti potrebbe tornare in campo. Ovviamente qualcuno, tra i tifosi granata ha lanciato la provocazione: “E se Diamanti viene alla Salernitana? Sai quanti gol farebbero Bocalon e Rossi in un 4-3-1-2?”. In tanti hanno strizzato l’occhio all’ex talento del Bologna. Ma ci sono anche tanti che hanno visto in Diamanti lo stesso destino avuto da Rosina a Salerno. Già Rosina. Molti vorrebbero Diamanti e chiedono di vendere l’ex barese a gennaio, altri credono che Diamanti sarebbe solo un copia e incolla dello Rosina o tornando indietro nel tempo ad un certo Ciccio Foggia. Ma c’è chi continua a credere in ”Rosinaldo”. Tempo che si riprende, giura qualcuno, e con questi giovani sarà un ottimo direttore d’orchestra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma stiamo scherzando, Diamanti che ha fatto a Palermo lo scorso anno,!? Niente é retrocesso a questo punto teniamoci Rosina

  2. Già detto tutto. Vorrei solo aggiungere: chi paga l’ingaggio??? Questo e’ l’elemento essenziale. Abbiamo Rosina, che indipendentemente dal rendimento, ha un sontuoso ingaggio per la nuova mentalità societaria. Prendiamo un altro giocatore simile?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.