Calabro (Carpi) teme la Salernitana: ”Partita più difficile del campionato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpi-Salernitana è sicuramente una delle partite più importanti della terza giornata di Serie B. Il tecnico del Carpi Antonio Calabro ha parlato della sfida contro i granata in conferenza stampa: “Andiamo in campo dimenticandoci di quanto fatto finora e consapevoli che domani ci attende la partita più difficile di tutto il campionato. La Salernitana è una squadra ben allenata e ben messa in campo, con giocatori importanti che possono mettere in difficoltà chiunque.

Non sono però preoccupato, ma focalizzato sull’obiettivo e anche la squadra deve esserlo. Siamo un gruppo nuovo, molto giovane, che deve lavorare su molti aspetti per migliorarsi costantemente. – continua Calabro come si legge sul sito del club . I nuovi stanno migliorando nel percorso di crescita, ci sono giocatori che abbiamo inserito già a Spezia perché avevamo necessità in quei ruoli, altri che stanno trovando la condizione migliore. Abbiamo allenato quello che in Liguria avremmo dovuto fare come attaccare meglio gli spazi alle spalle della difesa avversaria. Bonacini? L’ho visto concentrato come sono io, chi viene dal basso come noi sa che le cose positive restano tali solo se si rimane concentrati e senza abbassare la cattiveria agonistica”.

Fonte Tuttomercatoweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.