Castellabate: avviato l’iter per acquisire il complesso sportivo “De Vivo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione del Comune di Castellabate ha avviato le procedure necessarie per  l’acquisizione del campo sportivo annesso all’Istituto “De Vivo” di San Marco. Visto lo stato di abbandono ed inefficienza in cui versa uno dei principali punti di aggregazione per eventi sportivi del comune, si intende – come ha predisposto la Giunta comunale – avviare l’iter per l’acquisizione e per la programmazione di interventi volti al miglioramento dell’impianto sportivo, con l’obiettivo di adeguarlo alle norme di sicurezza e migliorarne l’efficienza e l’aspetto.

L’Amministrazione, a tale scopo, ha richiesto al settore Demanio della Giunta Regionale della Campania, la disponibilità all’alienazione a favore del Comune dell’area, per finalità di pubblico interesse. Il Sindaco di Castellabate Costabile Spinelli in merito al progetto: «Stiamo intraprendendo i procedimenti necessari per far si che il campo sportivo De Vivo, che ha visto generazioni praticare attività e coltivare passioni, ritorni ad essere uno dei principali poli di aggregazione del nostro territorio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.