Food Network: nella prima puntata di Chopped Italia uno chef di Salerno

Stampa
Nella prima puntata di Chopped Italia – in onda lunedì 11 settembre alle 21.10 su Food Network (canale 33 del digitale terrestre) – sarà presente una concorrente di Salerno: Franca Feola, la chef della locanda-ristorante Le tre sorelle di Casal Velino, in provincia di Salerno. La sua cucina è basata principalmente sul pesce. Suo padre era un pescatore: Franca è cresciuta trovando la mattina appena sveglia il pesce in casa e quindi ha imparato a riconoscerne i profumi, a cucinarlo e tutto questo le è rimasto dentro.
Non nasce come chef. Studiava all’Università quando conosce suo marito: è amore vero, si sposano e nascono tre bambine, così Franca fa la mamma a tempo pieno. A quarant’anni decide di cambiare vita aprendo la locanda. La versione italiana del programma vede alla conduzione Gian Marco Tognazzi e in giuria 3 chef di fama internazionale: Philippe Leveillé, Rosanna Marziale Misha Sukyas

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.