Invito di De Luca al Comune: “I jersey fanno schifo, si punti alle fioriere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Anche il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca è intervenuto in merito alle ultime polemiche che hanno interessato la città di Salerno dopo l’installazione da parte dell’Amministrazione dei blocchi di cemento antiterrorismo. Un parere, molto chiaro, è stato espresso dal Presidente durante il consueto appuntamento settimanale in onda sull’emittente LIRATV: “Ho visto i new jersey sul Lungomare e su Corso Vittorio Emanuele i quali, per dirlo in modo altamente scientifico, fanno schifo – ironizza l’ex Sindaco della città –. Mi hanno riferito che vi è stato un obbligo da parte della Prefettura di collocare ad horas questi blocchi di cemento ma mi permetto di sollecitare il Comune a sostituirli e rimpiazzarli con delle belle e pesanti fioriere”.

“Ne esistono di belle e pesanti – aggiunge – che hanno anche una funzione di arredo urbano e confiderei nei cittadini e ni commercianti ad innaffiarli di tanto in tanto. Non sarebbe una cosa faticosa anche se a Salerno non vi è questo grande slancio a curare da cittadini privati opere pubbliche. Ma resto fiducioso che se si installa una fioriera ci sarà qualche anima buona che di tanto in tanto andrà a svuotare una bottiglia d’acqua almeno per non far morire i fiori”.

“Puntiamo su questa soluzione. Mi è stato riferito che si starebbero valutando soluzioni più tecniche come i pistoni che si alzano e si abbassano. Immagino già il caos che si creerebbe con le tessere, i residenti, il carico e scarico merci. Mettete le fioriere che è meglio” sintetizza De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E come per incanto ora che ha parlato il padrone di salerno ( minuscolo voluto in questo caso ) spunteranno le fioriere.
    Peccato però che il padrone di salerno non si accorge che la città è tornata come era 30 anni fa.

  2. Questi inetti della Amministrazione li ha voluti lui.
    Un paio di buffi a casa ed un giro di telefonate per cazziarseli proprio no?!?!

  3. Bene per le fioriere e bene sarebbe se si mettessero anche al posto di quello scempio di Jersey davanti all’Hotel Salerno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.