Pallamano, Gomez (Jomi ): «Daremo il massimo, vogliamo la Supercoppa»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ci siamo. Domani (sabato 9 settembre ndr) prende ufficialmente il via la stagione 2017/2018 della Jomi Salerno. Alla Palestra Caporale Palumbo, fischio d’inizio fissato per le ore 19 (diretta streaming su Pallamano TV) la formazione campana sfiderà le avversarie di sempre dell’Indeco Conversano.

In palio vi è il primo trofeo stagione, le due compagini si contenderanno infatti la Supercoppa. “Ci stiamo preparando nel migliore dei modi alla sfida in programma domani sera alla Palestra Caporale Palumbo. Con il nuovo allenatore Hrupec – afferma Suleiky Gomez – stiamo lavorando sodo anche in vista del prossimo campionato di massima serie di pallamano femminile.

Si affrontano due formazioni che si conoscono, siamo due squadre che in questi anni si sono affrontate già in molte occasioni importanti, tra finali di coppa Italia e Play Off scudetto.

Il nostro obiettivo comunque è quello di fare bene, vogliamo portare a casa la Supercoppa.
È nostra intenzione riuscire a centrare il primo obiettivo stagionale. Per quanto ci riguarda – prosegue la stessa Gomez – dobbiamo restare unite e concentrate, non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Non dobbiamo mai mollare la presa se vogliamo avere la meglio sul Conversano”.

Infine Suleiky Gomez lancia un appello ai tifosi… “Alla Palestra Caporale Palumbo deve esserci il pubblico delle grandi occasioni. Come già stato in altre occasioni, i nostri supporters devono rappresentare l’ottavo giocatore in campo. Sarà una sfida bella
ed emozionante, noi daremo il massimo per regalare l’ennesima soddisfazione ai nostri impareggiabili tifosi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.