Salerno: migranti molestano tre ragazze, l’ira del Governatore De Luca

Stampa
Tre ragazze molestate da un gruppo di migranti. E’ accaduto a Salerno nei pressi del centro di accoglienza a Fuorni.

L’episodio è stato raccontato a LIRATV, nel corso del consueto appuntamento del venerdì dal governatore della Campania. Il gruppo di stranieri ha infastidito le ragazze prima con avance e molestie e poi spintonandole. Fortunatamente la situazione non è degenerata anche per la presenza di alcuni passanti.

L’ex Sindaco di Salerno De Luca, in Tv, ha lanciato un appello alle forze dell’ordine, a Prefettura e Questura. Poi il monito:  «Nessuno si permetta di fare quello che è stato fatto in queste sere – ha detto De Luca -.  Grazie a Dio non è successo niente oltre lo stalking ed il fastidio ma apriamo gli occhi. Chi sta qui deve starci nel rispetto rigoroso delle leggi e delle regole di vita civile altrimenti fuori, senza perdere tempo»

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che Vigliacchi! Che Gente senza moralità. Belle Queste risorse della Boldrini, vengono in Italia a molestare e a spacciare. Complimenti al Governo un altra idea ben riuscita. Capisco che ci sono le mele marce ma qui piove sul bagnato e visto che non si distingue più da chi viene per rifarsi una vita e chi per uccidere o stuprare, rimandiamoli a casa! A CASA TUTTI!!

  • Perbenisti e buonisti,mi piacerebbe sapere che ne pensate,dato che se un cittadino no perbene si lamenta,è subito etichettato come razzista.
    Ora,dato che questi clandestini delinquono continuamente e quotidianamente,cari PERBENISTI fatemi capire.
    E mi farebbe piacere anche sentire il sig.Ugo al riguardo,sempre molto informato sui fatti e molto obbiettivo nei commenti.

  • E mi piacerebbe sentire pure al riguardo gli avvocati DELLE CAUSE PERSE,i difensori dei deboli e degli oppressi e tutti i paladini della giustizia vari(tipo il sig.Ermanno Minoliti),sempre pronti a manifestare e a lottare contro chi evidenzia solo la realtà dei fatti e sottolinea la cronaca locale e nazionale quotidiana di tutto quello che combinano i loro nuovi amici

  • Poi chissà perchè uno vota Salvini.Questo schifo l’avete creato voi del PD.Forze dell’ordine con le mani legate,leggi ridicole e i poveri cittadini subiscono.Se si fosse trovato sul fatto il padre di una di quelle ragazze,ditemi voi cosa doveva fare? Io a quest’ora sarei a Fuorni rinchiuso.

  • Che falsità e incoerenza….chi ha consentito tutto ciò in Italia è il PD e i suoi alleati di governo e di cui De Luca ora cerca vanamente di prendere le distanze……….incredibile faccia tosta!?!?

  • Assolutamente da condannare questo episodio, ma per completezza bisogna anche evidenziare che ci sono molte ragazzine italiane consenzienti che si approcciano volutamente a loro, si vedono ogni giorno sulle panchine del lungomare…

  • Cado dalle nubi… A Salerno ci sono stati oltre 20 sbarchi cosa pretendete adesso?! Pur di fare business… chi ha messo in piedi tutto ciò??? Chi ha permesso tutto questo??? Chi governa la città da 25 anni??? I nostri figli, i nostri nipoti quale avvenire hanno in questa città??? Che fine vergogna!!!

  • Al peggio non c’è mai fine!!! Siamo ritornati al medioevo!!! Questi individui se tali si possono definire non hanno nessuna regola.. cosa hanno portato in Italia??? Chiedetelo a quelli che ci governano specie la Boldrini…..

  • Ma guarda, l’inatteso effetto di importare migliaia e migliaia di giovani maschi disadattati ed ignoranti come capre, provenienti da culture maschiliste e violente, senza un sistema di leggi che consenta di contenere efficacemente fenomeni di violenza diffusa.

    Chi avrebbe mai potuto aspettarselo, io che sono un sempliciotto sono rimasto davvero basito.

    E’ sarcasmo nel caso qualche idiota sinistrorso non l’avesse capito.

  • Come mai questi rifugiati che dovrebbero stare in un centro di accoglienza girovagano ….ben vestiti con andare baldanzoso e arrogante per città periferie e paesi, prendono mezzi pubblici e non pagano, si incazzano se gli chiedi si spostarsi, entrano nei negozi e saltano la fila …..
    Non voglio i lager, ma nei centri prima di farli uscire gli dicono quali sono le regole civili del nostro paese?
    Questa gente è molto diversa da i magrebini che arrivavano 30 anni fà e si integravano senza dare fastidio.
    Bisogna fargli capire subito che come sbagliano verranno rimpatriati, persona di sinistra che non andrà a votare.

  • x anonimo
    Culture maschiliste? Secondo molte donne,specialmente all’estero, la loro cultura è femminista e quella occidentale maschilista.

  • Questi extracomunitari sono principalmente maschi dai 20 ai 30 anni che vengono qui perchè sanno che c’è un sistema che li aspetta e li fa guadagnare senza fare nemmeno un lavoro socialmente utile e pertanto ha tutto il tempo e l’energia fisica per dedicarsi agli svaghi ed agli sfoghi sessuali …
    senza contare che conoscono bene anche il sistema giuridico italiano dove per uno stupro ( per loro ) se la cavano con un arresto ai domiciliari presso i centri di prima accoglienza…che schifo !!!
    Avevo altre ideologie ma adesso voterò Salvini o anche di più estremista !!!

  • DE LUCA ORAMAI SEI ANDATO ACETO,LA TUA INCOERENZA È IMMENSA,ORAMAI POLITICAMENTE SEI FINITO,QUANTI ERRORI MADORNALI COMMESSI E SCELTE POLITICHE SCIAGUARATE,VEDI RENZI,VEDI IL SINDACO NAPOLI.

  • DE LUCA,FAI IL FINTO TONTO?? QUESTO È SOLO LA PUNTA DELL’ICEBERG,SOLO INIZIO.ORA VI STATE RENDENDO CONTO CHE COSA HANNO COMBINATO I TUOI AMICHETTI DI QUESTO SCIAGURATO GOVERNO DI SINISTRA,CON QUESTA SCIAGURATA IMPORTAZIONE SENZA REGOLE DI CLANDESTINI.GLI ITALIANI NON SONO RAZZISTI LA MAGGIOR PARTE,MA STANNO CAPENDO DOVE STIAMO ANDANDO O MEGLIO DOVE AVETE TRASCINATO QUESTO PAESE.L’ELEZIONI PER LA SINISTRA,PER I CATTOCOMUNISTI/BUONISTI,COLPEVOLI DEL DISASTRO DEI CLANDESTINI,SARANNO UN BAGNO DI SANGUE.CARO DE LUCA VEDRAI IL TUO PD,SARÀ UNA CATASTROFE!!

  • Che degrado erano pochi non bastavano i nostri delinquenti. Siamo invasi li trovi ovunque in ogni dove mi piacerebbe sentire i finti perbenisti. Spediteli indietro noi non li vogliamo se proprio volete aiutarli aiutateli a casa loro!

  • @8:43

    Dipende, infibulate o no? vergini o no? gli optional variano il prezzo.

    Ci sono ottime occasioni per quelle ripudiate dal marito e buttate fuori di casa, usato sicuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.