Viveva da eremita: 58enne trovato mummificato

Stampa
Aveva 58 anni Giuseppe, un uomo trovato mummificato nella sua casa. A dare l’allarme è stato il custode del condominio in cui viveva dopo aver sentito uno strano odore provenire proprio da quell’appartamento. Alla porta non rispondeva nessuno e di lui si erano perse le tracce da tempo.

Quando vigili del fuoco e polizia hanno fatto irruzione in casa si sono trovati davanti una scena raccapricciante: il cadavere di un uomo in stato di semi mummificazione e con addosso vestiti invernali. Il corpo è stato trovato in camera da letto: l’uomo indossava una felpa, un giubbotto e diverse coperte.

Viveva da eremita, forse morto in inverno

Questa circostanza, dunque, farebbe pensare che la morte dell’uomo risalga a questo inverno. Ma è possibile che nessuno si sia accorto di niente? Nessuno lo ha cercato in questi mesi? I familiari, sentiti dagli inquirenti, hanno fatto sapere di non avere notizie del 58enne da dicembre scorso, mese in cui potrebbe essere morto, a casa, da solo e per cause naturali.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.