Baronissi: truffa da 1200 euro donna mette in fuga falso avvocato

Stampa
Tentata truffa sventata da una signora di Baronissi. E’ accaduto in località Antessano nella mattinata di ieri, quando dinanzi all’abitazione della donna si è presentato di un sedicente avvocato avellinese.

Quest’ultimo ha detto di dover consegnare un assegno di 6mila euro per lavori svolti dalla figlia della vittima, ma di dover intascare 1200 euro di commissione. Per rendere la recita più veritiera, ha fatto parlare la signora al telefono con una complice che si è finta sua figlia e le ha consigliato di fidarsi dello sconosciuto. La malcapitata, tuttavia, non è ci è cascata e ha minacciato di chiamare le forze dell’ordine, mettendo in fuga l’uomo.

Alla signora i complimenti del sindaco Valiante, che ha invitato i cittadini più anziani a prestare attenzione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.