Gatto e le occasioni sprecate: “Spero di rifarmi con un gol all’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sui suoi piedi due palle gol nitidissime, una nel primo tempo respinta dal portiere anche in modo fortunoso, l’altra a fine gara con una conclusione svirgolata a pochi passi dalla porta. Leonardo Gatto si rammarica per le occasioni avute sia personali che della squadra ma guarda in modo positivo al futuro: “La seconda occasione era più nitida, potevo stopparla ma al 40esimo dopo una partita del genere c’era un minimo di stanchezza e di scarsa lucidità” – l’esterno giustifica così l’errore sotto porta.

“La squadra ha creato tanto ma purtroppo non ha concretizzato quello che ha prodotto. Se continuiamo a giocare così però sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni. A Venezia meritavamo di vincere, con la Ternana ancor di più ma oggi un pareggio sarebbe stato più che giusto. Dobbiamo proseguire su questa strada e pensare già al prossimo match di sabato. Spero di poter ripagare i tifosi di questi errori sotto porta con un gol all’Arechi, sarebbe ora”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.