Gatto e le occasioni sprecate: “Spero di rifarmi con un gol all’Arechi”

Stampa
Sui suoi piedi due palle gol nitidissime, una nel primo tempo respinta dal portiere anche in modo fortunoso, l’altra a fine gara con una conclusione svirgolata a pochi passi dalla porta. Leonardo Gatto si rammarica per le occasioni avute sia personali che della squadra ma guarda in modo positivo al futuro: “La seconda occasione era più nitida, potevo stopparla ma al 40esimo dopo una partita del genere c’era un minimo di stanchezza e di scarsa lucidità” – l’esterno giustifica così l’errore sotto porta.

“La squadra ha creato tanto ma purtroppo non ha concretizzato quello che ha prodotto. Se continuiamo a giocare così però sono certo che ci toglieremo grandi soddisfazioni. A Venezia meritavamo di vincere, con la Ternana ancor di più ma oggi un pareggio sarebbe stato più che giusto. Dobbiamo proseguire su questa strada e pensare già al prossimo match di sabato. Spero di poter ripagare i tifosi di questi errori sotto porta con un gol all’Arechi, sarebbe ora”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.