La Rai non si vede: gli utenti protestano nel salernitano

Stampa
La Rai non si vede in buona parte dell’Agro ed è il caos. In particolare, i principali canali della rete nazionale – per i quali i cittadini pagano ogni anno il canone – sono scomparsi a Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Roccapiemonte e Castel San Giorgio. Una situazione che ha coinvolto un bacino di migliaia di abitanti.

Il segnale è tornato soltanto ieri pomeriggio dopo che è stato riparato – si è appreso successivamente – un guasto al ripetitore di MonteSant’Angelo.

C’è stato chi ha utilizzato Facebook per cercare di avere notizie utili con tanto di ironia. «Qualcuno sa dirmi perché la Rai da giorni non si vede?», scrive Antonio di Pagani. Risponde Francesco di Roccapiemonte: «Ma vi siete sempre lamentati che non volete pagare il canone e che la Rai non vi piace. Siete stati accontentati». «Ma ora che il canone è nella bolletta dell’energia elettrica– scrive Ugo di Nocera Superiore– ci staccheranno anche la corrente?»

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.