Nocera Inferiore piange la scomparsa di Giovanni Carusci

Stampa
È morto Giovanni Carusci, l’amico di tutti, riconoscibile perché sempre in coppia con Ciro Esposito. Ciro e Giovanni che hanno ispirato anche una canzone di Joe Petrosino e Rockammorra,  sono due volti molto conosciuti a Nocera Inferiore. Giovanni era sempre in strada quando era fuori dalla struttura specializzata che lo ospitava, gironzolava spesso in lungo e largo per la città.

Era nato a Roma, il 17 gennaio del 1958, da genitori ignoti. Una sua intervista é stata pubblicata dal Risorgimento Nocerino, una chiacchierata che è diventata un articolo e che racconta parte della sua storia. È da oltre 40 anni che Giovanni viveva a Nocera Inferiore, ormai era un nocerino di adozione. Tutti, ma proprio tutti, piangeranno la sua scomparsa.

Fonte rtalive.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.