Il rammarico di Bollini: “Il nostro banco piange per quanto creiamo”

Stampa
Amareggiato in sala stampa l’allenatore della Salernitana Alberto Bollini. Al tecnico granata non va giù la sconfitta subita a fronte delle numerose palle gol create e non sfruttate sia per la molta imprecisione degli attaccanti ma anche per la sfortuna. “Il nostro banco piange per quanto produciamo e per le occasioni create. Ogni tanto avremmo bisogno di andare in vantaggio anche noi per primi e gestire la gara a modo nostro anziché rincorrere”.

“Subire un gol del genere su l’unica palla che arriva in area da parte loro fa male. Abbiamo un concorso di colpe e su questo campo – lo dicono le statistiche – è complicatissimo recuperare uno svantaggio. Il Capri è un avversario che gioca con un muro difensivo a 3 che ripiega a 5 e non consente il palleggio in mezzo al campo eppure siamo riusciti a creare tanto”.

“Nel primo tempo non meritavamo assolutamente di chiudere in svantaggio mentre nella ripresa ho gestito le risorse fisiche al meglio inserendo Sprocati che sapevo non avesse nelle gambe più di un tempo. Abbiamo sbagliato dei gol incredibili ed in più siamo stati sfortunati su quell’incrocio dei pali colpito da Perico. Dispiace per i tanti tifosi che sono venuti fin qui a sostenerci sempre con grande calore. Ricevere 12mila applausi all’Arechi lunedì scorso dopo un 3-3 rocambolesco nel quale non siamo riusciti a conquistare i tre punti non è cosa da poco”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • oggi ho assistito ad una partita imbarazzante da parte nostra, con Bollito che nel 1 tempo ha sbagliato formazione e nel 2 modulo. Sono molto preoccupato, scoraggiato e deluso e ancora una volta per me il responsabile e’ Lotito.

    Ps. Ma Loturzo, se di noi non te ne frega niente, perché non trovi un’acquirente e te ne vai ???’

  • è già sul banco degli imputati nonostante sia il minor colpevole. L’ingenuo non sapeva cosa vuole dire avere a che fare con Fabiani che influenza metà della stampa salernitana ed ha un club dei tifosi personale

  • Signora Teresa lei dice di non essere intenditrice però ogni volta da giudizi tecnici (senza schemi, giocatori fuori ruolo, lanci lunghi ) perché non prende il patentino e allena lei.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.