Scandalo assenteismo al Ruggi: prosciolti 215 dipendenti

Stampa
Il giudice delle indagini preliminari ha accolto la richiesta di archiviazione formulata dalla Procura prosciogliendo 215 dipendenti del “Ruggi” di Salerno inizialmente iscritti sul registro degli indagati per presunti episodi di assenteismo. Per loro finisce un incubo ma continuano le indagini sullo scandalo che come una bufera nel settembre 2015 travolse l’ospedale cittadino portando a galla un sistema truffaldino nell’utilizzo dei badge. Altre 200 persone riceveranno a breve l’avviso di conclusione delle indagini mentre sono 211 i dipendenti rinviati a giudizio.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per chi commenta senza sapere è giusto sottolineare che per molti dipendenti, finiti comunque nel tritacarne dei giornali, gli stessi agenti della guardia di Finanza hanno riconosciuto che si è trattato di FALSI RICONOSCIMENTI E DI SCAMBI DI PERSONE.
    A loro giustificazione il numero enorme di persone da identificare.
    Quindi informatevi bene prima di commentare!!!

  • Chi commenta “indignati” sono gli stessi che cercano la raccomandazione per sorpassare liste di attesa, chiedono visite di favori e certificati falsi per assenze di malattie ed accompagnamento.
    Vi conosciamo bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.