Serie B: Pokerissimo Avellino al Foggia, Bari ko in casa. Palermo solo pari

Stampa
Dopo il pareggio spettacolo in Pescara-Frosinone, è proseguita oggi la terza giornata di Serie B. Alle 15 tutti in campo, in attesa dei posticipi Parma-Brescia(domani alle 17.30) e Cittadella-Perugia (lunedì alle 20.30). Oggi occhi puntati sulla sfida Mondiale, date le presenze di Grosso InzaghiBari-Venezia: i Galletti non riescono a rialzarsi dopo la sconfitta di Empoli e cedono di schianto per 2-0  in casa, i lagunari riescono a centrare la prima vittoria e mantengono la porta inviolata, dopo tre giornate. Decidono le reti dell’ex Bentivoglio e di Zigoni. Splendido anche il big match tra le due retrocesse Palermo ed EmpoliTedino ritrova i suoi nazionali dopo il pareggio di Brescia, Vivarini conta sulla coppia d’oro Caputo-Donnarumma.  Finisce 3-3, grazie alle reti di Cionek, Coronado (il migliore in campo) e Gnahorè per i siciliani, con le reti toscane di Simic e Caputo (doppietta, quarto centro in Serie B).

Importante anche la sfida di Carpi, dove gli uomini di Calabro continuano a stupire. Battuta anche la Salernitana, reduce dal 3 pari contro la Ternana, sempre propositiva con un calcio offensivo: finisce 1-0, decide ancora Malcore che porta gli emiliani al primo posto solitario della classifica. La Cremonese di Tesser, vittoriosa con l’Avellino nell’ultimo turno, vince anche a Vercelli, contro una Pro disastrata e ancora a zero punti: termina 4-1, segnano Pesce, Brighenti, Cavion e Mokulu, inutile il gol di Firenze.

Chiudono il programma Ternana-Cesena, 1-0 grazie ad Angiulli, il derby tra Spezia ed Entella, 2-1 grazie alla rete nel finale di Marilungo, Ascoli-Novara, 1-2 con la doppietta del giovanissimo Da Cruz, e Avellino-Foggia, con i Satanellidi Stroppa che perdono ancora per 5-1, ad Avellino, e sono la peggior difesa del campionato con 11 gol subiti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.