Serie B: Pokerissimo Avellino al Foggia, Bari ko in casa. Palermo solo pari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo il pareggio spettacolo in Pescara-Frosinone, è proseguita oggi la terza giornata di Serie B. Alle 15 tutti in campo, in attesa dei posticipi Parma-Brescia(domani alle 17.30) e Cittadella-Perugia (lunedì alle 20.30). Oggi occhi puntati sulla sfida Mondiale, date le presenze di Grosso InzaghiBari-Venezia: i Galletti non riescono a rialzarsi dopo la sconfitta di Empoli e cedono di schianto per 2-0  in casa, i lagunari riescono a centrare la prima vittoria e mantengono la porta inviolata, dopo tre giornate. Decidono le reti dell’ex Bentivoglio e di Zigoni. Splendido anche il big match tra le due retrocesse Palermo ed EmpoliTedino ritrova i suoi nazionali dopo il pareggio di Brescia, Vivarini conta sulla coppia d’oro Caputo-Donnarumma.  Finisce 3-3, grazie alle reti di Cionek, Coronado (il migliore in campo) e Gnahorè per i siciliani, con le reti toscane di Simic e Caputo (doppietta, quarto centro in Serie B).

Importante anche la sfida di Carpi, dove gli uomini di Calabro continuano a stupire. Battuta anche la Salernitana, reduce dal 3 pari contro la Ternana, sempre propositiva con un calcio offensivo: finisce 1-0, decide ancora Malcore che porta gli emiliani al primo posto solitario della classifica. La Cremonese di Tesser, vittoriosa con l’Avellino nell’ultimo turno, vince anche a Vercelli, contro una Pro disastrata e ancora a zero punti: termina 4-1, segnano Pesce, Brighenti, Cavion e Mokulu, inutile il gol di Firenze.

Chiudono il programma Ternana-Cesena, 1-0 grazie ad Angiulli, il derby tra Spezia ed Entella, 2-1 grazie alla rete nel finale di Marilungo, Ascoli-Novara, 1-2 con la doppietta del giovanissimo Da Cruz, e Avellino-Foggia, con i Satanellidi Stroppa che perdono ancora per 5-1, ad Avellino, e sono la peggior difesa del campionato con 11 gol subiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.