Trenitalia: buone notizie per i pendolari, potenziati i collegamenti Napoli-Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ottime notizie in arrivo per i pendolari che, quotidianamente, usufruiscono dei treni dell’azienda Trenitalia. La società ha comunicato che, a partire da domenica 10 e lunedì 11 settembre l’offerta su alcune linee sarà modificata per migliorare il servizio offerto. Si parte con il potenziamento dei collegamenti tra la stazione di Napoli-Campi Flegrei, importante snodo ferroviario nel quartiere di Fuorigrotta, e quella di Salerno: prevista l’introduzione di nuove fermate, mentre le corse saranno garantite ogni 30 minuti. La novità verrà adottata per facilitare gli scambi con la metropolitana di Salerno, dove sono state istituite quattro nuove corse giornaliere, con la modifica di tutti gli orari.

Novità anche per coloro i quali, ogni giorno, usufruiscono della Linea 2 della metropolitana di Napoli, che collega Pozzuoli a San Giovanni-Barra, a Napoli Est: sulla tratta, durante i fine settimana, verranno introdotte corse aggiuntive grazie al potenziamento della linea Napoli-Campi Flegrei-Caserta e Napoli-Campi Flegrei-Castellammare di Stabia. Inoltre, per ora solo in via momentanea – ma la soluzione potrebbe diventare permanente – sarà introdotto il collegamento Benevento-Avellino-Napoli, con l’istituzione di treni in fascia pendolare. Le informazioni dettagliate, con l’indicazione completa di orari e fermate, sono disponibili nelle stazioni, su trenitalia.com e sui canali informativi on line del Gruppo di Ferrovie dello Stato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.