Papa Francesco sbatte la faccia sulla papamobile: ferito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piccolo incidente in Colombia per Papa Bergoglio. Mentre era sulla papamobile, attraversando le strade di Cartagena, ha sbattuto il volto sulla sbarra di metallo alla quale era aggrappato, perdendo l’equilibrio. Colpa di una frenata improvvisa della vettura. L’urto ha causato al Papa una vistosa ammaccatura sullo zigomo sinistro e una ferita al sopracciglio che ha iniziato a sanguinare, imbrattandogli un po’ la talare bianca. Lo spiacevole fuori programma non ha minimamente interrotto il corteo.

Il Papa è stato immediatamente soccorso: il medico gli ha messo del ghiaccio sulla ferita e due cerotti bianchi. Il portavoce vaticano ha minimizzato l’accaduto. «Va tutto bene». La gente per strada, una folla impressionante che si sviluppava per chilometri e chilometri, non si è minimamente resa conto dell’accaduto mentre, invece, le tv locali hanno manifestato preoccupazione. Francesco però sorridendo pare abbia alzato le spalle e tirato dritto per andare a benedire una casa di senzatetto.
Fonte IlMessaggero
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.