Basket: per le ragazze della Givova Ladies Scafati esordio positivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Esordio assoluto per la Givova Ladies Scafati in precampionato. Le ragazze di coach Nicola Ottaviano perdono 64-61 (13-11, 20-21, 31-34, 51-48) nei cinque quarti giocati contro la Stella Azzurra Roma allenata da coach Francesco Dragonetto, ma non demeritano. Malgrado le dure sedute di lavoro affrontate con il preparatore atletico Tiziano Megaro, il team scafatese mostra segnali incoraggianti.

Da ricordare comunque le assenze per vari motivi di Scibelli, Čičić, Negri, Scala, Busiello e Serra. In evidenza per la Givova Ladies Sicignano e Sapienza. Tra le capitoline presente anche Valeria Manna, che disputa minuti di grande qualità. Il risultato finale lascia il tempo che trova e coach Ottaviano lo sottolinea al termine dell’incontro. “E’ stata una buona partita. La squadra ha lottato su ogni pallone e c’è stata grande collaborazione anche in difesa. Calcolando che è stata la prima vera gara assieme il test è stato più che positivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.