Laura muore nel sonno a 28 anni, la terribile scoperta dei genitori

Stampa
Sono stati svegliati nel cuore della notte dal telefono che squillava. La chiamata proveniva dal panificio dove lavorava la figlia.

I genitori sono corsi in camera per chiamarla, ma Laura Romiti, 28enne di Jesi, non si è più alzata dal letto. La ragazza è morta nel sonno.

Un incubo quello vissuto da una famiglia della provincia di Ancona. Come ogni mattina, Laura si alzava presto per andare al lavoro al panificio Renzi. Non vedendola arrivare e non riuscendo a mettersi in contatto con lei, i colleghi preoccupati avevano chiamato la famiglia. I genitori l’hanno trovata nel suo letto, senza vita, e hanno tentato inutilmente di svegliarla. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e la Croce Verde, ma per la ragazza non c’era più nienite da fare. Sarà l’autopsia a fare luce sulle cause che hanno portato alla morte di Laura. Probabili le cause naturali, dato che la ragazza non soffriva di nessuna patologia.

Laura Romiti era una grande appassionata di fumetti. Dopo il diploma alla scuola internazione di Comics di Jesi, Laura aveva creato un fumetto tutto suo che ha presentato al Lucca Comics, una delle fiere più importanti del settore.

Fonte Ilgiornale.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.