Musica: Nek, Pezzali e Renga a gennaio insieme sul palco del PalaSele

Stampa
Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: NEK. MAX. RENGA. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 20 gennaio, infatti, MAX PEZZALI, NEK e FRANCESCO RENGA sarannoinsieme sui palchi dei principali palasport italiani, tra cui il PalaSele di Eboli dove faranno tappa il 31 gennaio 2018 (Info 089 4688156 – www.anni60produzioni.com).

Sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. E in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta. Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.

Nell’attesa di vederli tutti e tre insieme live, da oggi è in radio e disponibile in tutte le piattaforme digitali “DURI DA BATTERE” (Warner Music), il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio: Nek e Francesco Renga. Il brano sarà contenuto nel nuovo album di Max Pezzali in uscita in autunno per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

NEK MAX RENGA, il tour” è prodotto e organizzato da F&P Group, mentre la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni. I biglietti saranno disponibili dalle ore 16 dimercoledì 13 settembre su TicketOne.it e dalle ore 16 di lunedì 18 settembre nei punti vendita e prevendite abituali. RTL è media partner ufficiale di “Nek Max Renga, il Tour”.

Sarà un 2018 ricco di grandi live in esclusiva al PalaSele di Eboli: il concerto del trio infatti si aggiunge alle già annunciate tappe di Biagio Antonacci, che il 13 gennaio sarà al Palasele con il suo nuovissimo tour, e di Gianni Morandi, che porterà a Eboli il suo nuovo progetto “d’amore d’autore” il 12 marzo. I biglietti sono già disponibili in prevendita. Per informazioni: 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.