Pagani: riunione operativa dopo le piogge, gli interventi da attuare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolta presso la Sala Giunta della Casa Comunale la riunione operativa del Centro Operativo Comunale (COC). All’incontro, voluto dal Sindaco Salvatore Bottone, hanno partecipato l’Assessore alla Tutela Ambientale Gerardo Palladino, il Responsabile di Settore di Protezione Civile nonché il Presidente dell’Associazione di Protezione Civile Papa Charlie. Nel vertice è stata fatta una ricognizione degli danni causati dalle piogge di questa notte, risultati non particolarmente significativi.

E’ stata prevista, ad ogni modo, la pulizia delle piccole e grandi griglie di intercettazione delle acque presenti in via Amalfitana nonché via Striano ed altre strade. Programmata, in tal senso, la pulizia superficiale di tutte le altre griglie presenti sul territorio comunale, già precedentemente interessate di interventi di espurgo straordinario effettuati nei giorni scorsi.

Secondo quanto riferito dall’ultimo bollettino meteo diramato dalla Protezione Civile Regionale, sono previsti eventi temporaleschi solo nel primo pomeriggio di oggi; la situazione procederà verso un significativo miglioramento nel corso della serata (dove si potrebbero verificare solo eventi di moderata entità). Si raccomanda, ad ogni modo, alla cittadinanza di osservare la massima attenzione almeno fino alle 24.00 di oggi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.