Parrucchiere anticlan vuole lasciare Napoli. Verdi. Da lui per fargli cambiare idea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Domani, martedì 12 settembre, saremo nuovamente da Salvatore Castelluccio, il parrucchiere napoletano che ha visto ridursi sensibilmente gli incassi dopo la denuncia dei camorristi che lo taglieggiavano”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che, insieme a Gianni Simioli, ha portato più volte “la storia di Salvatore all’attenzione degli ascoltatori de La radiazza su Radio Marte con l’obiettivo di sensibilizzare quante più persone sul tema per tentare di riportare clienti nel locale di un artigiano coraggioso che sta pagando un prezzo inaccettabile per aver fatto la scelta giusta”.

“In queste ore Salvatore ha annunciato, su facebook, che intende lasciare Napoli perché si sente abbandonato e noi vogliamo dimostrargli, ancora una volta, che non è solo e, per questo, domani saremo nuovamente da lui” hanno aggiunto Borrelli e Simioli per i quali “i napoletani onesti non devono lasciare soli tutti quelli che sfidano la violenza della camorra e, per farlo, basta anche un semplice gesto, come, in questo caso, quello di andare a tagliare i capelli da Salvatore”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.