Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola lunedì 11 settembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali La Città, Metropolis, Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

 

 

logo la cittàSul quotidiano LA CITTA’ il titolo di apertura è:

 

 

Truffa sulle tasse, aperta inchiesta. Indagato un ex dipendente pubblico: avrebbe falsificato atti della Commissione tributaria. Il caso di un’imprenditrice che ora si ritrova con 300mila euro di ipoteca.

Di lato: Controne. L’ex sindaco Storti ferito e denunciato per caccia illegale

Battipaglia. Il “gratta e sosta” si rivela un flop Soltanto sei adesioni

La foto notizia: Le Luci sposano la cultura. Le macchine ideate da Leonardo da Vinci in esposizione per tre mesi Confermati i mercatini natalizi, il presepe di sabbia e la ruota.

Di spalla: Sport. Salernitana. Fabiani-Bollini È già rottura

Serie D. Cavese, pari d’oro Delude l’Ebolitana

Serie A. Le tre grandi tutte al comando

Taglio basso: Analisi e proposte / i progetti ignorati. Salerno, la città estesa e i nodi urbanistici (di Giuseppe Carpentieri)

L’11 settembre e quel malessere sedici anni dopo (di Rino Mele)

I box in alto: Un nubifragio nella notte fa morti e danni a Livorno. Allerta maltempo anche nel salernitano: scuole chiuse e sgomberi a Cava.

 

 

 

FOTO_SINGOLA_MATTINOSul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

 

 

Maltempo, subito scuole chiuse. Ordinanze dei sindaci da Salerno alla provincia. Slitta la partenza anticipata delle lezioni. Scatta l’allarme dopo le previsioni drammatiche della Protezione civile. Polemica di Forza Italia sulla pulitura dei tombini

Ed ancora: Le interviste del Mattino. «Alunni immigrati una risorsa serve la scuola dell’integrazione». Franzese. Le sedi al Nord? La cattedra non è più sotto casa

Di spalla: La sanità. Vaccinazioni piano ok già record copertura

A centro pagina: Su Facebook dopo la rapina scoperto e subito arrestato. Il bandito riconosciuto dalla vittima sul social. Nella foto del suo profilo impugnava una pistola. E sono partite le indagini

L’incidente. Schianto in auto ferito il coordinatore della Croce rossa

La foto notizia: La memoria. Chaplin e lo Sbarco, teatro civile ai Barbuti

Di lato: Il caso. Il liceo che fa litigare due Comuni

Il dramma. Più grave l’ex primo cittadino

Taglio basso: Punti di vista. Gatto e Blasetti sulla lunga strada del ritorno (di Ciro Manzolillo)

Sguardi di città. Il «cafone» e il vigile, alleati involontari

I box in alto: Il personaggio. CONFORTI, IL MANAGER CHE PROMUOVE IL SUD .

Il noir. CARLA, VOLO NEL NULLA PENSANDO ALL’AMORE

La kermesse. PREMIO SELE D’ORO CONTRO IL TERRORISMO

 

 

 

le cronacheSul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

 

Il Fusandola ora fa paura. Il torrente è stato tombato, ma nessuno si preoccupa nonostante l’alluvione di Livorno. Oggi nuova udienza del processo Crescent: a testimoniare sarà Luigi Boeri. L’inchiesta ‘dimenticata’.

A centro pagina: Bollini non replica a Fabiani ma col Pescara è ultima spiaggia. Nervi tesi in casa granata dopo le accuse del Dg.

Fontana delle Paparelle tra incuria e degrado. La storica fontana salernitana scippata da Napoli versa in condizioni di abbandono. Ma nessuno la reclama più. Una ferita mai rimarginata.

Di spalla: Maltempo. Allerta meteo: scuole chiuse a Salerno e provincia.

Ex Agroinvest. La nomina di Franco voluto da Canfora scatena le dure reazioni del Pd.

Taglio basso: Spacciavano dai domiciliari due arresti a montecorvino. Tornano in carcere Ricciardiello e Villani.

Cava de’ Tirreni. Via Marconi: Per i lavori commercianti in rivolta

Il campionato di serie D. Nocerina Corsara. Cavese, punto a Torre. Gelbison, ecco i 3 punti. Pareggia la Sarnese con il Gravina, Ebolitana ko con la Palmese

 

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

LE PRIME PAGINE IN VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.