Salerno: disabile picchiata dalla badante, il video su facebook

Stampa

E’ stato pubblicato il 9 settembre su Facebook un video che in queste ultime ore ha fatto il giro del web.

All’interno di un noto centro commerciale una donna schiaffeggia una disabile in carrozzina.  Il tutto è accaduto tra lo stupore generale di chi si trovava in quel momento tra i corridoi del centro commerciale ed ha ripreso la scena con uno smartphone.

Alcune persone chiedono alla badante spiegazioni sul gesto.  In un breve confronto tra quest’ultimi interviene anche l’autrice del video e si ascoltano altre voci parlare con la donna che arrabbiata va via, nella confusione si percepisce un minimo tentativo della donna disabile di attenzione: “Bravo.. – risponde la donna in carrozzina quando l’uomo rimprovera l’accompagnatrice dicendo che ci sono modi e modi”. Poi la donna disabile sembra dire “Mi fa la fotografia?” come una richiesta verso chi filma la scena.

Intanto sul web cresce la rabbia per quanto accaduto

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.