Salerno; la pioggia ingrossa l’Irno: il fiume fa paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Le abbondanti piogge di queste ore hanno innalzato il livello del fiume Irno in secca da diversi mesi. Nel pomeriggio vigili Urbani e Protezione Civile hanno costantemente monitorato la situazione che per ora rimane nei livelli di guardia. La situazione al momento sotto controllo e proseguiranno i monitoraggi da parte degli addetti.  Attualmente la portata del fiume è scesa a livelli quasi normali anche se molto dipenderà dal tempo ovvero se ci saranno o meno nuovi acquazzoni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. In secca il fiume Irno? Forse il giornalista si riferiva a qualche altro fiume d’Italia che hanno fatto vedere per il telegiornale. Il fiume Irno pur limitando la sua portata, non è mai stato in secca. Per favore quando dovete scrivere un articolo è preferibile che prima vi documentate senza creare allarmismi inutili. Il fiume Irno costeggia i miei uffici e non l’ho mai visto senza acqua!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.