Salerno: sosta selvaggia in largo Plebiscito, intervengono i Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Carabinieri in azione sabato sera in largo Plebiscito a Salerno.

I militari sono intervenuti per la rimozione delle automobili in divieto di sosta che avevano occupato l’intera piazzetta del centro storico, all’imbocco di via Bastioni.

Non è la prima volta che i residenti della zona lamentano l’invasione di veicoli che rendono impossibile il passaggio per la sosta selvaggia delle vetture.

A far scattare il blitz di sabato sera pare sia stata la segnalazione di un magistrato – come scrive La Città oggi in edicola -, che avrebbe rischiato di essere investito insieme al suo cane. Le pattuglie della polizia municipale sarebbero state però impegnate altrove, ed è stato necessario l’intervento dei carabinieri della Compagnia, che hanno poi chiesto l’intervento del carroattrezzi per la rimozione dei veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Possibile che in questo paese si muove qualcuno solo quando nel disagio è coinvolto un magistrato o un politico? Ma dove viviamo!! E tutti gli altri cittadini, che già non godono dei mille privilegi di cui godono i magistrati e i politici, non contano proprio niente? Ma che paese è questo? Mi vergogno! Ho capito da molto tempo coloro che stanno scappando in paesi dove le regole e le leggi valgono per tutti allo stesso modo!

  2. Buongiorno a quando la chiusura totale del centro storico alle auto e moto così come avviene in tutte le città europee?
    A quando la liberazione di largo campo dalle macchine in sosta?
    Quando l’amministrazione comunale capirà che se muore il centro storico muore Salerno?

  3. Ma vi rendete conto, che nonostante ci sia molta gente (preposta al controllo del territorio VU) in città, se la girate tutta, non incontrerete più di otto o dieci Vigili Urbani. nonostante il corpo degli stessi sia composto da oltre 200 unità. Gli altri dove sono? cosa fanno? Ogni volta che li si chiama ci si sente rispondere che sono impegnati in altre mansioni. Quali…? Noi cittadini paghiamo (profumatamente) gente che non si sa cosa fanno e dove sono impegnati. Io, per venti anni, ho vissuto in città del nord dove i Vigili Urbani facevano servizio anche di notte. Perchè non mettere coppie di vigili di quartiere? Bisogna assumerne, gravando sulle tashe del cittadino, altre 10.000?

    Un cittadino sconsolato per tutta questa inefficienza!

  4. Ma vi rendete conto, che nonostante ci sia molta gente (preposta al controllo del territorio VU) in città, se la girate tutta, non incontrerete più di otto o dieci Vigili Urbani. nonostante il corpo degli stessi sia composto da oltre 200 unità. Gli altri dove sono? cosa fanno? Ogni volta che li si chiama ci si sente rispondere che sono impegnati in altre mansioni. Quali…? Noi cittadini paghiamo (profumatamente) gente che non si sa cosa fanno e dove sono impegnati. Io, per venti anni, ho vissuto in città del nord dove i Vigili Urbani facevano servizio anche di notte. Perchè non mettere coppie di vigili di quartiere? Bisogna assumerne, gravando sulle tashe del cittadino, altre 10.000?

    Un cittadino sconsolato per tutta questa inefficienza!

  5. come stiamo inguaiati! I cittadini perbene se potessero, scapperebbero via di corsa da questo paese di m…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.