Spacciava coca ed eroina in piazza del Maestrale, preso Giuseppe Farace

Stampa
Proseguono i controlli da parte della Polizia per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga a Salerno. La notte scorsa intorno alle 02:00 circa, i poliziotti di una Volante in servizio sul territorio hanno notato, in prossimità di Piazza del Maestrale a Fuorni un inconsueto andirivieni di veicoli. E’ stato svolto, pertanto, un immediato servizio di osservazione che ha consentito di notare un uomo che consegnava un involucro agli occupanti di una vettura.  Alla vista degli operatori della volante, l’uomo si liberava dell’involucro, gesto che non passava inosservato; l’oggetto, di forma cilindrica, recuperato dai poliziotti, conteneva, già confezionate, 25 dosi contenenti sostanza stupefacente.

Dopo la conseguente perquisizione personale a cui è stato sottoposto l’uomo, identificato per Giuseppe Farace salernitano di 48 anni, ha consentito di trovare, nelle sue parti intime una busta con 9 involucri anch’essi contenenti la stessa sostanza.  Trovata anche la somma di denaro di 290 euro e due telefoni cellulari. Dopo l’analisi sulla sostanza, classificata come cocaina ed eroina, il Farace è stato tratto in arresto e, come disposto dal Magistrato, condotto presso la casa circondariale di Salerno.

Comunicato ufficiale della Polizia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.