A Giffoni Valle Piana inizia l’anno scolastico, gli auguri del sindaco

Stampa
Il Sindaco Antonio Giuliano, unitamente all’Amministrazione Comunale, con il Vice Sindaco Angela Maria Mele, assessore comunale alla Pubblica Istruzione, augurano buon anno scolastico a tutti gli alunni giffonesi di ogni ordine e grado, ai dirigenti scolastici e docenti, alle famiglie e a tutti gli operatori coinvolti nell’azione educativa.

“Sarà, sicuramente anche quest’anno un anno scolastico importante -dichiarano il primo cittadino Giuliano e l’assessore Mele– con l’augurio che l’anno che sta per iniziare, ci veda insieme impegnati ad assicurare agli alunni ed alunne, studenti e studentesse, ragioni di fiducia nel futuro. Buon anno scolastico a tutti”. Presso tutti i plessi scolastici, i tecnici comunali, hanno effettuato i necessari controlli agli impianti e lavori di manutenzione, per garantire l’idoneità dei servizi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Chi mi sa spiegare che ci fa’ in foto la ministra-abusiva-dell’istruzione Valeria Fedeli? Ministro dell’istruzione che ha mentito addirittura sul proprio titolo di studio( diploma spacciato per laurea )!
    Devono capire subito gli studenti che tanto in Italia non esiste meritocrazia, non servirà a niente sacrificio e dedizione per lo studio, non servirà avere una buona cultura, ma sarà solo utile conoscere le persone giuste ed avere le giuste raccomandazioni?
    Che disgusto e che vergogna!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.