La Salernitana chiede anticipo gara col Palermo del 31 dicembre

Stampa
Assemblea di  Lega con all’ordine del giorno non solo il nodo della presidenza ma anche la mutualità, i diritti Tv e le date e gli orari di 18a, 20a e 21a giornata inserite in calendario in giorni festivi. In campo, quest’anno non solo alla vigilia di Natale ma anche il 31 dicembre.

Il 31 dicembre la Salernitana sarà di scena a Palermo trasferta non facile dal punto di vista logistico. Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano Il Mattino, pare sia intenzione del club affrontare la discussione proprio domani in assemblea, proponendo un anticipo della giornata al 30 dicembre (come lo scorso anno, ndr) oppure quantomeno la disputa della partita in orario mattutino (le 12?) per agevolare il ritorno a casa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.