PD: Festa dell’Unità a Baronissi con Matteo Orfini e Piero De Luca

Stampa
Il presidente del Pd Matteo Orfini sarà a Baronissi, giovedì 14 settembre, per la Festa dell’Unità organizzata dal locale circolo del Partito Democratico. L’evento si svolgerà al Parco della Rinascita in un doppio appuntamento. Alle ore 18.00, spazio al confronto tra giovani amministratori salernitani per un dibattito su “Politica 2.0: giovani, partito e territorio”: ai saluti del segretario cittadino Dario Gioia e dei Giovani Democratici Domenico Aliberti, seguiranno gli interventi degli amministratori “under” Anna Petta, vicesindaco di Baronissi, dell’assessore alla sicurezza Marco Picarone, della consigliera comunale Agnese Coppola Negri, del sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, di Sapri Antonio Gentile, del Comune di Siano Giorgio Marchese.

Previsti gli interventi di Federica Fortino, segretaria provinciale dei Giovani Democratici e di Annarita Leonardi, dirigente del PD. Modererà il dibattito la giornalista Ersilia Gillio. A seguire, dalle ore 19.30, spazio al dibattito “L’Italia che Vogliamo” con gli interventi del segretario provinciale del PD Nicola Landolfi, del sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, del membro della segreteria regionale del Pd Piero De Luca e del presidente nazionale del partito Matteo Orfini. A coordinare il dibattito, la giornalista Simona Cataldo. Dalle ore 21.00, spazio alla musica con Popul’Art, degustazioni gastronomiche e animazione per bambini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi dispiace per i Cittadini di BAronissi perchè se non ricordo male l’organico si buttava il venerdi mentre sta munnezza la devono tenere anche Giovedi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.