Salerno: è suonata la campanella: in classe gli alunni della Vicinanza-Pirro

Stampa
Apertura anticipata delle aule per gli allievi dell’IC Vicinanza Pirro: oggi a partire dalle 8 i bambini della scuola dell’infanzia, della primaria e della secondaria inferiore sono rientrati in classe. L’inizio dell’anno scolastico ha offerto l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale dei lavori di ristrutturazione della facciata del plesso Vicinanza e della palestra della Pirro.

Pertanto alle 8.10 il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore alla Scuola, Eva Avossa, hanno salutato, assieme alla dirigente Sabrina Rega ed al consiglio d’Istituto, l’ingresso dei piccoli scolari dell’asilo e delle elementari. Alle 8.45, invece è toccato all’assessore con la delega allo Sport, Angelo Caramanno, fare gli auguro di un buon inizio a tutti gli allievi delle prime medie. “I lavori di messa in sicurezza della palestra – ha detto Caramanno a LIRATV– vanno visti nell’ottica di favorire le leve sportive e, su vasta scala, complice le prossime Universiadi del 2019, l’occasione per mettere mano ad una serie di impianti cittadini”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.