Abusi sessuali su una tredicenne, due donne e tre uomini nei guai

Stampa
Tre uomini e due donne tra cui la madre di una 13enne rischiano il processo perchè accusati a vario titolo di violenza sessuale,  favoreggiamento, e sfruttamento della prostituzione minorile.

I cinque compariranno davanti al gip il prossimo 19 settembre.

Per quasi un anno, tra il 2015 e il febbraio 2016, nei comuni di Castel San Giorgio e Roccapiemonte, almeno due persone, con il consenso della madre, avrebbero abusato della ragazzina in cambio di soldi e regali vari.

A far scattare le indagini le confidenze della nonna della ragazzina raccolte durante un litigio tra la prima e la madre.  I protagonisti di questa torbida storia sono la madre della piccola e un uomo di 62 anni piastrellista.

I due si erano conosciuti in casa durante dei lavori. La madre affetta da problemi psichiatri con il marito malato e a letto aveva allacciato una relazione con l’operaio. Da lì, in cambio di soldi e sigarette era poi riuscito a consumare rapporti sessuali con la figlia della donna, una minore di 13 anni.

I carabinieri registrarono diversi incontri consumati tra casolari e baracche ubicati tra Castel San Giorgio-Roccapiemonte scoprendo, successivamente, che anche altre persone avevano abusato della ragazzina. L’altra donna coinvolta in questa squallida storia una 61enne sospettata di aver procacciato e fatto prostituire altre donne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.