Auto impazzita, si teme attentato: al volante una donna ubriaca

Stampa
Paura a San Valentino Torio dove una donna, vestita con abiti mediorientali sfrecciava a tutta velocità in pieno centro abitato.

La psicosi attentato ha preso il sopravvento. Sul posto i carabinieri, guidati dal maresciallo Gennaro Corvino che hanno evitato il peggio riuscendo ad intercettare ed a bloccare l’auto.

Alla guida c’era una donna di origini straniere, una trentaduenne in preda ai fumi dell’alcol. Dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata negli uffici della caserma valentinese e qui è stata denunciata a piede libero per guida in stato d’ebrezza. La vettura è stata sequestrata

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • come no, attentato isis a san valentino torio, nota metropoli e fulcro della cristianità. Appare sempre piu chiaro che l’ordine del momento calato dall’alto è quello di divulgare il nuovo nemico da combattere, gli attentati tramite camion e auto. Per un po’ questa sarà l’unica cosa che sentiremo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.