Calcio: l’Ebolitana smentisce le voci su un presunto esonero di Nigro

Stampa
L’ebolitana Calcio attraverso il direttore sportivo, Ramon Taglianetti, tiene a precisare che:«il calciatore Elio Nigro, difensore di categoria superiore, è e resta un tesserato dell’Ebolitana calcio 1925. A nome della società  voglio smentire categoricamente delle voci false riportate da alcuni siti e testate on line. Il difensore è organico al gruppo, e con tutti i compagni di squadra è al lavoro per preparare al meglio la trasferta di domenica contro l’ostico Isola Capo Rizzuto».

Sulla partita di domenica il ds Taglianetti annuncia: «il mister Nastri, che tornerà in panchina dopo lo stop inflitto dalla lega, insieme a tutto il gruppo, vuole il riscatto, vogliamo una gara giocata al massimo della concentrazione, non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Sappiamo che sarà dura ma vogliamo assolutamente togliere quello zero in classifica». A disposizione anche l’attaccante Marco Bruno, anche lui colpito da un turno di squalifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.