Granata contro Pescara e Pro Vercelli, le Previsioni del Cavaliere Guariglia

Stampa
Salernitana chiamata a disputare due partite a distanza ravvicinata. Sabato all’Arechi arriva il Pescara dell’ex allenatore Zeman mentre martedì sera, per il turno infrasettimanale si andrà a Vercelli per affrontare la Pro. Dopo il ko amaro subito a Carpi i granata sono chiamati a riscattarsi così come il Cavaliere Don Antonio Guariglia il quale, nel consueto appuntamento settimanale con “Le Previsioni” deve rimediare all’errore del pronostico della settimana scorsa. Durante la trasmissione, sempre ricca di tanti ospiti, si è parlato anche della querelle tra Bollini e Fabiani.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma stai zitto uccello della malora,porti solo rogna con queste previsioni che non azzecchi mai…SECCIA NERA!

  • Ma addò hann’ pigliat a sti ddoje sciartapell…chest portn seccie!!!
    FORZA SALERNITANA

  • Don anto a sto presidente pugliese lo caccerei cm fa a dire ke il foggia vince hanno na banda da paura e comunque devono sempre perdere

  • cavalie’,sono a digiuno per causa vostra. confidando che almeno questa volta azzecchiate i 2 pronostici che vedono almeno non perdente la nostra salernitana vi porgo le mie piu’ sentite condoglianze. pardon volvevo dire saluti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.