Maiori, coppia di fidanzati in giro con banconote false: fermati dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora smercio di banconote false in costiera Amalfitana. Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Maiori, coordinati dal maresciallo Giuseppe Loria, hanno tratto in arresto due giovanissimi originari di Napoli per spendita e possesso di soldi falsi.

M.D. 20enne e la fidanzata R.M. di 22 anni, di Napoli, entrambi pregiudicati, sono stati sottoposti ad un controllo dai Militari mentre percorrevano il Lungomare di Maiori. I due sono stati trovati in possesso di due banconote false da 50 euro.

Portati in caserma per i successivi accertamenti, i Carabinieri hanno accertato che a Vietri sul Mare i furfantelli avevano tentato la spendita di 50 euro contraffatte mentre a Cetara avevano acquistato alcuni oggetti consegnando un altro pezzo da 50 euro falso. A Maiori, invece, acquistato limoni consegnando sempre il solito pezzo da 50 euro.

Le banconote sono state sottoposte a sequestro insieme ai soldi validi trovati in possesso dei giovani e ritenuti il ricavo dell’attività illecita di cambio.

Entrambi sono stato dichiarati in arresto e tradotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo di domani.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.