Manutenzione a Battipaglia: scattano interventi nelle periferie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rimossi i rifiuti abbandonati lungo la provinciale 417 Aversana nel tratto del Comune di Battipaglia. L’intervento, effettuato dagli operai di Alba Srl, è stato fortemente voluto dalla sindaca Cecilia Francese che ha interessato del problema il consigliere comunale e capogruppo di Rivoluzione Cristiana Francesco Marino.

Si tratta di una zona dove sempre più spesso, per colpa dei cittadini poco attenti all’ambiente, si formano vere e proprie micro discariche proprio nei pressi di importanti aziende agricole che insistono nella zona. Gli interventi di manutenzione in città proseguono con il dettagliato programma della pulizia delle caditoie che ha evitato, in questi giorni di pioggia, danni gravi alle strutture e alle persone, e con la rimozione di alcune piante pericolanti e pericolose per l’incolumità pubblica lungo il letto del fiume Tusciano all’altezza di via Adige.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.